Loading...

Preventivo trasloco

preventivo traslochi

Devi cambiare appartamento o la tua attività commerciale si sta spostando in un’altra zona e hai bisogno di una ditta di traslochi ma non sai chi rivolgerti? Non preoccuparti, e continua a leggere.

Come trovare la ditta di traslochi ideale 
Un trasloco, è risaputo, è una di quelle situazioni che provocano stress ed ansia: non si sa mai cosa portare, come organizzare i pacchi, cosa buttare o cosa portare, insomma una lunga sequela di domande e dubbi che non trovano risposta. Se non hai la minima idea di come programmare ed organizzare un trasloco, allora devi cercare una ditta che si occupa anche dell’imballaggio e dello smontaggio dei mobili, in questo modo il tuo lavoro sarà semplice e dovrai soltanto indicare cosa è necessario trasportare. Se abiti in un appartamento, senza ascensore (o troppo piccolo e stretto) o hai dei mobili troppo pesanti e ingombranti che non possono essere trasportati giù per le scale, dovrai contattare una ditta di traslochi che utilizza dei montacarichi. L’ultima caratteristica da valutare è la distanza tra il tuo vecchio appartamento e quello nuovo, in base a questo dato cambierà anche il costo del trasloco.

Richiedere il preventivo per un trasloco
Trovare la ditta di traslochi perfetta per le vostre esigenze non è sempre semplice, soprattutto perché in base alle tue richieste potrebbe cambiare nettamente il costo complessivo del trasloco. Per poter conoscere in anticipo quando costerà il trasloco è sempre opportuno richiedere un preventivo alla ditta di traslochi. Se si tratta di un trasloco che comprende esclusivamente il carico e lo scarico, allora il costo complessivo dipenderà soltanto dalla distanza e dal tipo di veicolo utilizzato per il trasporto, mentre se hai richiesto anche lo smontaggio dei mobili e l’imballaggio l prezzo sarà sicuramente più elevato. Per sapere effettivamente quanto costano i diversi servizi è sempre opportuno richiedere un preventivo dettagliato con le varie voci di spesa, in questo modo potrai valutare cosa richiedere alla ditta di traslochi. Per trovare la ditta di traslochi più conveniente o adatta alle tue esigenze è sempre consigliabile confrontare diversi preventivi.

Ottieni preventivi per trasloco.
Compila e inviaci il form per ricevere preventivi per traslochi vicini a te.
Valuta e scegli il migliore!

Come funziona tuttopreventivi.it?

1. Compila il form

2. Ricevi i preventivi

3. Confronta

4. Scegli il migliore

Cliccando su “INVIA” accetti i termini della privacy.

(NOTA)
Indica il numero di stanze da svuotare nel trasloco, il piano di partenza e quello di arrivo, la città di partenza e di arrivo. Si devono smontare e rimontare mobili? Ci sono solo dei pacchi? Cerca di essere il più preciso possibile.